FAQs

Prodotti e Acquisto

Tutti i prezzi dei prodotti sono IVA inclusa.

Puoi andare nella pagina contatti e compilare il form generico con la richiesta specifica, il nostro staff ti ricontatterà in breve tempo per programmare tutto ciò che ti occorre.

No, non spediamo campioni dei nostri fiori. Possiamo fissare un appuntamento per vedere dal vivo la nostra produzione e le nostre composizioni.

In caso di fiori danneggiati o composizione rovinata è possibile procedere con reso o restituzione descrivendo nello specifico il danno, allegando delle foto dimostrative e scrivendo il tutto alla mail info@primulafiori.it.


Spedizione e Pagamento

I nostri prodotti vengono spediti con un massimo di due giorni lavorativi.

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

  • Paypal
  • Pagamento con carta di credito (attraverso circuito Paypal)

Non è possibile pagare in contrassegno per acquistare i nostri prodotti. In caso di necessità puoi fare richiesta specifica nella pagina contatti del nostro sito web.